Dany De Santis – Perfetti

Cantante, compositore, musicista e produttore musicale con oltre 15 anni di esperienza, Dayniel Castillo, laureato al Conservatorio Amadeo Roldan (Havana, Cuba), durante la sua carriera ha collaborato con molti artisti, tra cui Randy Malcom(Gente De Zona), Jacob Forever, Insurrecto, Yulien Oviedo, Los 4 e molti altri, diventando un referente nel mercato latinoamericano con il nome d’arte Cupido.
Brani come “Que Te Enamores (Per Un Milione Remix)”, insieme ai Boomdabash, “Dammi un Mojito”, insieme a Selvaggia Roma e “Corazon De Vacaciones” con Pamela Prati, inoltre, lo hanno reso ormai celebre anche nel panorama europeo.

Dopo il suo percorso nell’urban e nella musica commerciale; Cupido decide di voltare pagina – partendo dal nuovo nome d’arte Dany De Santis – ed addentrarsi nel mondo Indie/Pop, per esprimere al massimo la sua potenzialità e versatilità come artista.

Perfetti è il nuovo singolo Indie/Pop di Dany De Santis con l’etichetta TRB rec di Andrea Tognassi.

Il brano racconta una storia d’amore contemporanea, dove nella coppia uno esige nell’altro la perfezione, evidenziando tutti i suoi difetti.

In realtà la perfezione si trova proprio nell’imperfezione di ognuno e nell’accettare ed amare l’altro per ciò che è realmente. L’artista – consapevole di non poter dare quello che gli viene richiesto – supplica un amore totale; fatto di comprensione da parte dell’amata.

“Perfettamente imperfetti”, frase che ha motivato Dany De Santis a trasformare una poesia moderna in accordi malinconici e melodie da brividi.