cmqmartina – lasciami andare!

l’esatto momento è il nuovo singolo di cmqmartina, che esce oggi 17 gennaio e che anticipa il debut album DISCO, in uscita il 28 febbraio per La Clinica Dischi. Dopo il felice esordio con lasciami andare!, brano entrato nelle playlist Indie Italia, Viral 50 – Italia e Scuola Indie di Spotify e video Just Discovered per MTV New Generation, e il singolo carne per cani, che ha accompagnato un lungo primo tour autunnale nei club in apertura ai rovere, ecco un nuovo brano, dove l’elettronica da “disco” incontra un affascinante e fresco cantautorato al femminile.

Ascolta “carne per cani”: https://laclinicadischi.lnk.to/CPC
Guarda “lasciami andare”, il primo singolo: https://youtu.be/oLQtr7HjFlE

“Tu per me sei casa e se è in fiamme non importa, ci rimango ad aspettarti’. É la prosa di un sentimento: quando vuoi qualcuno che non ti vuole. E lo sai, ma fai finta che sia okay. È un amore che colma i vuoti tanto quanto li dilata. E ti lasci consumare” (cmqmartina)

BIO
cmq ha vent’anni e vive a Monza e poco importa se non è Milano. cmqmartina nasce con matteo brioschi, che è anche un amico, oltre che un produttore.
cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa ma poi alle medie, che alla fine non è molto tempo fa, ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro. cmq ora ha tre singoli all’attivo, diverse playlist Spotify e trecentomila streams che cmq non sono male per chi ha appena cominciato.
E cmq cmqmartina si scrive tutto minuscolo.

CREDITS
Prodotto da Leonardo Lombardi e Matteo Brioschi. Registrato e mixato da Leonardo Lombardi presso lo studio de La Clinica Dischi. Master a cura di Salvatore Addeo (AEMME Studio).

Link social
https://instagram.com/cmqmartina
https://www.facebook.com/cmqmartina